Questo spettacolo è iniziato relativamente bene, ma dalla seconda stagione ha iniziato ad aggiungere sempre più retroscena. Come mai niente del padre alcolizzato era nella prima stagione? subito dopo la conclusione del primo arco (vale a dire il cartello), poi il padre iniziato entra in scena per mantenere il carattere del rick rotto, del tutto irrilevante al tema. Gli sceneggiatori di questo spettacolo sono completamente fuori di idee, lo spettacolo è ancora in esecuzione sulla partnership disfunzionale tra i due che sta invecchiando molto rapidamente. Ma hey, c'era un padre ubriaco … lo rende eccitante vero ?! Ho guardato e amato il film. Ma questo spinoff televisivo è fantastico. È uno spettacolo piacevole, anche con tutta la violenza. Avrei permesso a mia nonna di guardarlo. Come hanno reso questo spettacolo così bello? Sono gli scrittori, i registi, gli attori e tutti i tipi di cose. Grazie per aver reso questo spettacolo. Non avrei mai pensato che la serie sarebbe stata all'altezza del film, ma comunque ho visto il primo episodio. Bene, non ho perso un episodio. Wayan & amp; Clayne è meglio di Glover & amp; Gibson negli stessi ruoli. Questo sta dicendo molto !! Non ho mai visto Clayne Crawford in niente, ma è fantastico in questo spettacolo. Questo spettacolo deve essere un custode. Attendo con ansia ogni & amp; ogni episodio È divertente e amp; l'azione è grande.Ancora una volta, Clayne Crawford interpreta perfettamente il suo ruolo. Attendo con ansia il resto della prima stagione & amp; questo deve tornare per la seconda stagione. Gli attori secondari riempiono molto bene i loro ruoli. Gli sceneggiatori per lo spettacolo fanno un ottimo lavoro nel permettere alle sue star di fare le loro cose. Clayne Crawford dovrebbe avere opportunità future a Hollywood in base alle sue performance in questa serie. Questo è stato il mio spettacolo preferito nelle ultime due stagioni. Ho appena letto che Clayne Crawford è stato rilasciato e non tornerà per la terza stagione. Se è così, non guarderò la terza stagione. È il miglior personaggio e attore di questo show e non riesco a vederlo avere successo senza di lui E 'davvero fantastico .. Non andare per i commenti negativi, dipende dai tuoi gusti …. ho guardato più di 100 serie TV …. questo vale la pena di guardare .. fantastico fantastico … ti amo ragazzi …. dopo persona di interesse questo è il mio preferito
Maralcu replied
376 weeks ago