Wow, sono già innamorato nel bel mezzo del pilot. Chiunque biasca che questo sia il "punto più basso della televisione, yadda-yadda …" Chiaramente non ha idea di cosa sia un film di macina. Fondamentalmente questo spettacolo è il gruppo di sesso lovechild di Carmageddon, Fast & amp; Furious, Evil dead, Mad Max, film amico-poliziotto anni '80, Vampire the Masquerade LARP, Judge Dredd e letteralmente tutto ciò che Rob Zombie ha mai realizzato. È una caricatura sopra le righe di una distopia e non vuole essere più di questo. Ma a quello, eccelle. Ascoltami. Le basi del genere sono lì: 35mm / VHS di qualità, gore, overacting, ecc. Ma il materiale sottile è dove tutto si unisce: la musica, la fotocamera, l'atmosfera sono straordinariamente ben fatte. Quindi, se hai mai visto un film di grindhouse, e hai pensato "F - k, è stupido, divertente e fantastico allo stesso tempo", amerai Blood drive. E quella scena in cui inizia la gara, e Skillet's & quot; Back from the dead & quot; inizia a suonare … Ho dovuto riavvolgerlo tre volte, perché è magnifico. Spazzatura pura e non adulterata Immagino che nbc-universal provi a vincere il premio più inutile, insipido, volgare, disgustoso della serie TV. Loro perfino gettano in della propaganda di sinistra con come la civiltà distrutta fracking come noi la conosciamo creando questo spettacolo senza mente. I personaggi sono matti anche se ammetterò che Miss Ochoa è morbida negli occhi, forse l'unica caratteristica salvifica di questa serie. Ho letto alcune delle altre recensioni. Una specie di triste commento alla nostra società e alla nostra cultura che così tanti trovano questo il livello di intrattenimento e le migliori serie in TV. Se ti piace il linguaggio volgare solo perché è un linguaggio volgare, contorte situazioni sessuali, sangue per il gusto del sangue, e una trama che manca totalmente di coerenza o di significato per poi avere a che fare. Questa immondizia spazzatura ti renderà felice. Il canale SYFY ha davvero raggiunto nuove profondità in ciò che i veri fan della fantascienza amano. Non più su SYFY più che non è stata lasciata la propaganda del PC camuffata da intrattenimento, ma perché il canale SYFY dovrebbe essere diverso dalla maggior parte dei media e ciò che viene venduto come intrattenimento al giorno d'oggi. Spazzatura per il cervello. Godere. Bella idea È trash, cruento, insensato e molti potrebbero persino trovarlo stupido, ma a chi importa? Se non ti piace, non guardarlo! <br/> <br/> Pensa a Death Race vs. Film terribili degli anni '70 e '80. Aggiungi alcuni attori * non così buoni * e ce l'hai. <br/> <br/> Mi piace il fatto che ci sia dentro il tizio che ha giocato a Thad da Blue Mountain State. È abbastanza cattivo da essere parte di questo. La sua controparte femminile è altrettanto cattiva, ma non è importante. Probabilmente è ancora meglio così. <br/> <br/> L'unica cosa che mi infastidisce è che non c'è abbastanza sangue. Questo spettacolo dovrebbe seguire l'esempio di 'Ash vs. Evil Dead 'e NON essere avaro con lo splatter rosso. Oltre a questo, questo è praticamente quello che ti aspetti. 5,5 / 10 per l'idea di rendere questo in una serie. Se Mad Max e Death Race avessero un bambino, questo spettacolo sarebbe stato. Questo primo episodio ha avuto tutto e poi alcuni e sicuramente mi ha lasciato di più. Se solo più spettacoli in TV fossero così eccitanti. Amo tutti i personaggi che vengono introdotti, in particolare Slink :) vale la pena guardare lo spettacolo solo da solo. Se sei un fan di Mad Max o anche se non lo sei, io sicuramente penso che questo spettacolo è assolutamente da vedere, porta un significato del tutto nuovo al termine, il grind quotidiano! Blood Drive Season one .. Questa è la creazione più geniale per colpire gli schermi della TV via cavo da molto tempo. Nel nostro mondo di oggi, un mondo in cui la violenza, il terrore e la morte lasciano le persone che vivono nella paura e con poche ragioni per alzarsi e sorridere al mattino. Ora abbiamo uno spettacolo che enfatizza queste realtà e in effetti porta le persone in un modo divertente e umoristico e lo adoro. Il calibro della recitazione è sorprendente, la scenografia, i costumi e la musica, lo chiami. Che esperienza straordinaria. Blood Drive è quello che il mondo stava aspettando e non vedo l'ora di vedere altre stagioni venire da noi PRESTO! (spintarella, strizzatina d'occhio, occhiolino SYFY) James Roland .. Ti salutiamo Signore!
Maralcu replied
348 weeks ago